VENDITA TRILOCALE CASETTA MATTEI

VENDITA TRILOCALE CASETTA MATTEI

Descrizione

PORTUENSE incrocio Casetta Mattei proponiamo in complesso residenziale bellissimo appartamento, palazzo in cortina recentemente ristrutturato e giardino condominiale il tutto si presenta molto curato. L' immobile sito al 2 piano con ascensore è vicino a numerosi servizi come: scuole, centri sportivi, negozi, ed è così composto: doppio ingresso con armadi a muro, salone doppio, cucina abitabile, due grandi camere da letto, doppi e ampi servizi, completa l'immobile un terrazzo perimetrale sul quale si affaccia tutto l'appartamento ed una comoda soffitta di pertinenza sita al 6 piano raggiungibile con l'ascensore.
Posto auto all'interno del comprensorio condominiale, riscaldamento autonomo con contabilizzatori, porta blindata, tende da sole, aria condizionata. APE G. Prezzo richiesto euro 335,000,00 . L'IMMOBILE E' VISIONABILE IN SICUREZZA E' OBBLIGATORIO IN FASE DI APPUNTAMENTO MUNIRSI DI MASCHERINA DI PROTEZIONE.

Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per maggiori informazioni e prenotazioni appuntamenti potete contattare Alpha Immobiliare al numero 0658331153 oppure sul sito www.alphaimmobiliare.com è possibile visionare tutte le nostre disponibilità.

L' ALPHA IMMOBILIARE ti offre tutti i servizi per arrivare alla conclusione dell'affare nella più totale serenità. Affidandoti alla nostra esperienza e professionalità potrai vendere o affittare il tuo immobile sicuro di essere sempre affiancato e consigliato da validi consulenti in ogni fase della trattativa. www.alphaimmobiliare.com

2
2
G
n/d
n/d

Ambienti

Camere 2
Bagni 2
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Soffitta
Terrazzi 1
Poggioli 1
Giardino condominiale
Posto auto

Livelli e Comfort

Livelli Piano intermedio
Vasca idromassaggio
Riscaldamento autonomo
Ascensore
Accesso disabili
Animali ammessi
Porta blindata

Dettagli

Prezzo 335.000 €
Riferimento PORTUENSE
Comune Roma
Zona Portuense
Contratto Vendita
Mq 138
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Condividi