TRASTEVERE TRILOCALE IN AFFITTO

Descrizione

Trastevere alle pendici del Gianicolo e precisamente in via Filippo casini in contesto signorile, proponiamo in locazione ampio trilocale posto al secondo piano in elegante condominio  con servizio di portineria, l'appartamento è così composto: ingresso ampio salone 2 comode  camere da letto matrimoniali, cucina doppi servizi e ampia balconata con accesso da tutte le camere, prezzo di locazione richiesto euro 1700 spese condominiali euro 100 mensili comprensivo di riscaldamento centralizzato con  rilevatori di consumo, aria condizionata nel salone, tende da sole per balconata, arredato,contratto 3+2.


Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per maggiori informazioni e prenotazioni appuntamenti potete contattare Alpha Immobiliare al numero 0658331153 oppure sul sito www.alphaimmobiliare.com è possibile visionare tutte le nostre disponibilità.


L'ALPHA IMMOBILIARE ti offre tutti i servizi per arrivare alla conclusione dell'affare nella più totale serenità. Affidandoti alla nostra esperienza e professionalità potrai vendere o affittare il tuo immobile sicuro di essere sempre affiancato e consigliato da validi consulenti in ogni fase della trattativa. www.alphaimmobiliare.com

2
2
G
n/d
n/d

Ambienti

Camere 2
Bagni 1
Soggiorno
Cucina
Poggioli 1

Livelli e Comfort

Frigorifero
Lavatrice
Forno
Cucina arredata
Aria condizionata
Riscaldamento centralizzato
Portineria

Dettagli

Prezzo 1.700 €
Riferimento casini affitto
Comune Roma
Zona Trastevere
Contratto Affitto
Mq 100
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Condividi