TRASTEVERE PRESTIGIOSO ULTIMO PIANO CON USO TERRAZZA CONDOMINIALE

TRASTEVERE PRESTIGIOSO ULTIMO PIANO CON USO TERRAZZA CONDOMINIALE

Descrizione

TRASTEVERE e precisamente in Via Luciano Manara a pochi metri da Piazza di San Cosimato, proponiamo in palazzo d'epoca luminosissimo ultimo piano con ascensore, in ottimo stato. L'appartamento gode di molteplici affacci su Trastevere e grazie ai soffitti molto alti si sviluppa su due livelli. Al primo livello troviamo ingresso con piccolo disimpegno salone, due vani uso camere e cucina semi-abitabile con servizio con vasca. Al livello sovrastante al quale si accede tramite comode scale, sono presenti una duplice zona notte con armadi a muro e secondo servizio con doccia. Possibilità di uso della splendida terrazza condominiale panoramica attrezzata con tavolo sedie e frigorifero. Parquet originale in tutta casa, riscaldamento autonomo. APE G. Prezzo richiesto euro 900.000 L'IMMOBILE E' VISIONABILE IN SICUREZZA ESSENDO. E' OBBLIGATORIO IN FASE DI APPUNTAMENTO MUNIRSI DI MASCHERINA DI PROTEZIONE.

Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per maggiori informazioni e prenotazioni appuntamenti potete contattare Alpha Immobiliare al numero 0658331153 oppure sul sito www.alphaimmobiliare.com è possibile visionare tutte le nostre disponibilità.
L' ALPHA IMMOBILIARE ti offre tutti i servizi per arrivare alla conclusione dell'affare nella più totale serenità. Affidandoti alla nostra esperienza e professionalità potrai vendere o affittare il tuo immobile sicuro di essere sempre affiancato e consigliato da validi consulenti in ogni fase della trattativa. www.alphaimmobiliare.com

Ambienti

Camere 3
Bagni 2
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Soppalco

Livelli e Comfort

Livelli Ultimo piano
Riscaldamento autonomo
Caldaia a condensazione
Riscaldamento semi autonomo
Ascensore
Animali ammessi
Porta blindata

Dettagli

Prezzo 900.000 €
Riferimento MANARA 900
Comune Roma
Zona Trastevere
Contratto Vendita
Mq 116
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Condividi